azienda

 

Cortesia e professionalità al servizio del cliente


iannibelli

La famiglia Iannibelli opera da circa 25 anni nel mondo delle automobili e nel nostro territorio, vanta una tradizione storica molto forte, legando al proprio nome la vendita di vari marchi automobilistici e condividendo con la propria clientela, passione e servizio per le auto.

I primi passi nel mercato risalgono al 1986, quando il titolare Iannibelli Domenico e sua moglie Sirianni Assunta hanno deciso di iniziare questo lungo viaggio che dura ormai da oltre 20 anni con il marchio Volkswagen,aprendo la prima carrozzeria autorizzata del glorioso marchio tedesco nella zona del Pollino.

La seconda metà degli anni Ottanta, sono anni vigorosi per il mercato dell'auto, così nel 1989 i coniugi Iannibelli Domenico e sua moglie Sirianni Assunta, decidono di diversificare la loro offerta separandosi commercialmente e acquisendo il mandato di vendita dell'intero gruppo Volkswagen (Volkswagen-Audi - Seat e Skoda) così da soddisfare le esigenze di un target più ampio di clienti.

Oggi, affiancati dalla seconda generazione (i figli: Francesco e Nicola), è in atto un'importante "ristrutturazione dell'azienda ", ove il primario obiettivo è quello di soddisfare, nel migliore dei modi, le necessità e le aspettative della clientela, con lo scopo di favorire e promuovere un elevato standard di professionalità.

Siamo agli inizi degli anni 2000 e la famiglia Iannibelli è ormai riconosciuta dalla cittadinanza castrovillarese per serietà ed onestà ed è cosi che,Iniziano ad arrivare successi e riconoscenze, da parte di clienti soddisfatti e fidelizzati da una competenza ormai riconosciuta.

Il core business dell'azienda è la vendita e la ricerca di automobili nuove, km0, aziendali ed usate dei vari marchi, abbinati a servizi aggiuntivi, tra i quali l'estensione di garanzia ufficiale di casa madre, i servizi finanziari , i leasing con i migliori sistemi e proposte di noleggio a lungo termine con un elevato livello qualitativo, fiore all'occhiello,l'assistenza pre-vendita e quella post-vendita, l'esposizione delle caratteristiche di ogni prodotto e le relative prove su strada.

I riconoscimenti ed i successi sono stati incentivi per incrementare sempre di più l'offerta per i propri clienti infatti,ai già noti marchi Wolkswagen – Audi – Seat – Skoda, si sono aggiunti con il passare degli anni il marchio Toyota e novità dell'ultimo anno Kia Motors ed l'intero Gruppo Fiat con i marchi FiatLanciaJeep ed il marchio Nissan..

A questo punto l'azienda prende forma ed è cosi che prende vita la IANNIBELLI AUTOMOBILI, attività commerciale che vede al suo interno un legame familiare tra i soci e componenti della società.

Quali altre sfide attendono la IANNIBELLI AUTOMOBILI in futuro? Scoprilo insieme a noi!